Il suo nome è l’acronimo per Organismi Geneticamente Modificati: OGM ce l’ha scritto in faccia!!!
Ma OGM è anche un pianeta!!! OGM PLANeT!!!
Un pianeta che prende il nome dal suo protagonista, un pianeta popolato da magici organismi geneticamente modificati, da una strana natura… a DIVERSE NATURE!!!
Su questo bizzarro pianeta il geneticamente modificato assume anche nuovi e diversi significati, espressione dei valori di OGM.
OGM come i materiali scelti, perché geneticamente modificati attraverso processi di riciclo
OGM perché esprime l’aspetto inclusivo ed eterogeneo di OGM PLANeT
OGM come gli ironici personaggigeneticamente modificati di OGM PLANeT
OGM (…e non gmo:) perché è un marchio Made in Italy!!!
I VALORI DI OGM
SOSTENIBILITÀ
OGM crede nella sostenibilità, lavorando con materiali riciclati e riciclabili, seguendo i principi di un’economia circolare.
CONTAMINAZIONE
OGM crede nella contaminazione tra culture, tra creatività e tecnologia, tra sostenibilità e design, tra antico e contemporaneo.
INCLUSIVITÀ
OGM crede nell’importanza di riconoscersi in una cultura dell’inclusività, come fondamentale valore civico. Per questo OGM PLANeT ha scelto di affidare ad una cooperativa sociale del territorio tutte le fasi di assemblaggio e confezionamento del prodotto.
IRONIA
OGM crede nel lato ironico e divertente della vita e delle persone, esprimendolo attraverso un popolo di giocose icone.
MADE IN ITALY
OGM crede nell’attenzione alla qualità, al design e ai dettagli. Per questo le produzioni di OGMPLANeT sono sempre rigorosamente Made in Italy, grazie a fornitori prevalentemente del territorio a filiera corta.